Dettaglio Immobile

Cervasca

Villa unifamiliare Via La Pira 6


Descrizione

In zona residenziale vendesi villa unifamiliare libera su quattro lati e su tre livelli: piano interrato composto da cantina, lavanderia, ripostiglio e ampio locale di sgombero; piano terreno composto da cucina, soggiorno, bagno, terrazza, autorimessa e giardino; piano primo composto da tre camere, bagno e tre balconi.
La villa è di recente costruzione ed in ottimo stato manutentivo, immediatamente abitabile senza alcun intervento. Sul tetto è presente impianto fotovoltaico. Riscaldamento a pavimento.

I vantaggi della casa:
- Stato di manutenzione: la casa non necessita di alcun intervento manutentivo e/o sostituzioni in quanto si presenta in ottimo stato.
- Ampiezza e distribuzione: la metratura rende la villa adatta ad una famiglia numerosa o ad una personalizzazione nella distribuzione degli ambienti.

La zona:
La villa sorge in una zona residenziale di Cervasca, a pochissimi minuti da Cuneo. A due passi dal centro paese, raggiungibile a piedi, è dunque vicinissima ai servizi del capoluogo. Nonostante la comodità, la villa è situata in un contesto residenziale tranquillo, vicino alla collina, alla natura e allo stesso tempo non isolato.
Servizi presenti nel raggio di 1 km: parrocchia, pub, ristorante, scuola elementare e media, bar gelateria, alimentari, chiesa, parrucchiere, tabacchino, panetteria, biblioteca, ASL.

Dettaglio proprietà
Metratura 213 mq
Riscaldamento Autonomo
Piano Su più livelli
Cucina Abitabile
Arredamento Non arredato
Stato Ottimo
Classe Energetica In attesa di certificazione
Pertinenze Tavernetta, Terrazza, Balcone, Box singolo, Posto auto, Cantina, Giardino privato,

23/11/2018

  • 213 mq
  • 8 locali
  • 3 bagni
370.000 €
Planimetrie
  • Via La Pira 6, Cervasca